News n° 1 – 20/02/2024
News n° 1 – 20/02/2024
Sono aperte le iscrizioni!!!
Le quote di partecipazione al Festival sono differenziate a seconda che l’iscrizione all’Associazione Gran Bal Trad venga fatta anticipatamente (on-line o tramite le Associazioni) oppure direttamente a Vialfré.
Come sempre se ti iscrivi anticipatamente all’Associazione (entro il 24/06), pagando subito 20€, potrai usufruire di uno sconto, sino a circa il 25%, sulla quota di Partecipazione al Festival che pagherai direttamente a Vialfrè!
Avvertimento! Ci riserviamo di sospendere le iscrizioni online al raggiungimento del numero che riterremo ottimale per garantire a tutti una ottimale fruizione del Festival.
Sarà comunque sempre possibile partecipare al Festival registrandosi direttamente a Vialfrè, pagando la quota intera.
Un lunedì che ti sorprende!
Se arrivi nella giornata di lunedì troverai grandi sorprese: ingresso al Festival dalle ore 11:00 invece che alle 14:30. Possibilità di accedere all’Area Ristoro già per pranzo. Partenza con le attività già nel pomeriggio: un concerto, una pillola di danza, canto intorno al tavolo, atelier di musica d’insieme. Quota di partecipazione comprensiva dei concerti serali 15€.
La nuova Area Ristoro!
Da quest’anno niente più mensa al GBT, ma una rinnovata Area Ristoro con cucina sul posto e cibi sempre freschi! Abbiamo pensato ad una nuova modalità più divertente e golosa di servire i pasti. L’area sarà allestita ad isole (l’isola dei primi, dei secondi, dei dolci etc…) e potrai prendere ogni portata o solo quello che desideri, pagando solo quello che prendi!